Il coming out di Ralf Schumacher

“La cosa migliore nella vita è avere al proprio fianco il partner giusto con cui condividere tutto”, pensieri e parole di Ralf Schumacher che dopo anni di negazioni ha finalmente deciso di venire allo scoperto con il coming out sul suo profilo Instagram abbinando il testo ad una foto romantica abbracciato al suo compagno Etienne.

Le prime voci erano comparse una ventina di anni fa, subito dopo la separazione dalla moglie Cora (non esattamente una ragazza di classe) che aveva rilasciato qualche dichiarazione in proposito. Lui aveva sempre smentito anche in un’intervista alla Bild.

Oggi che il figlio David è grande Ralf ha deciso di rendere pubblica la sua bisessualità ricevendo l’apprezzamento dei suoi followers. D’altra parte nascondersi non avrebbe davvero senso.

Ralf che ha sei anni in meno di Michael aveva gareggiato in Formula 1 dal 1997 al 2007 vincendo 6 gran premi e condividendo 16 podi con il fratellone.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.